Anno Quarenghiano, Bergamo - Appuntamenti con il Liceo Amaldi

​Iniziano giovedì 2 marzo 2017 le celebrazioni istituzionali di avvio dell'Anno Quarenghiano previste a Bergamo. Anche il Liceo Amaldi partecipa attivamente agli eventi in calendario.

Osservatorio Quarenghi, sito ufficiale delle celebrazioni.

17 giugno 2017

ore 20.00 - "Donizetti Night 2017", la sera di sabato 17 giugno 2017 dalle ore 20.00 alle ore 24.00 in occasione della III edizione del "Donizetti Night" il Liceo Amaldi è presente con lo spettacolo Quarenghi in prospettiva Nevskij. Tutti gli appuntamenti della serata Donizetti Night 2017

L'Amaldi al Donizetti Night 2017 con Quarenghi

Quarenghi, 29 aprile 2017 alla Cornabusa

29 aprile 2017

Testi dei ragazzi di 4B dopo lo spettacolo alla Cornabusa

ore 20.30 - Santuario della Cornabusa (Sant'Omobono Imagna), spettacolo teatrale “Giacomo in prospettiva Nevskij”, a cura degli studenti del Liceo Amaldi di Alzano Lombardo coordinati dalla prof.ssa Enrica Manni, in partenariato con il Comune di Rota Imagna (vedi scheda contenutistica in allegato).

Album fotografici: prove generali e spettacolo

- vedi Locandina in allegato -

loghi francobollo di Quarenghi2 marzo 2017

ore 16.00 - Cappella del Famedio (Cimitero monumentale di Bergamo), Cerimonia di scoprimento della lapide in memoria di Giacomo Quarenghi