Comitato Genitori

Per contattare il Comitato Genitoricomitatogenitori@liceoamaldi.gov.it

Indirizzi mail dei genitori rappresentanti

Presidente Comitato Genitori Luba Glasa
Vicepresidente Comitato Genitori Laura Campello
Presidente Consiglio d'Istituto Franco Roggeri

Genitori rappresentanti in Consiglio d'Istituto

Stefania Bonicelli (genitore studente indirizzo sportivo)
Andrea Bosio
Enrico Bonacina

logo Comitato Genitori

Il Comitato Genitori è una preziosa opportunità per accompagnare insieme l'esperienza scolastica dei nostri ragazzi rispettando la loro crescente autonomia, raccogliere interrogativi, valutazioni, problemi e fare proposte.

Ci piace pensare che il percorso che i nostri figli stanno compiendo possa essere anche per noi genitori occasione di crescita e partecipazione attiva.

Se siete capitati qui probabilmente siete genitori impegnati nella scuola o volete diventarlo... BUON LAVORO!!!

Iscriviti alla nostra newsletter (menu a destra)