Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Olimpiadi Italiane di Informatica

Olimpiadi Italiane di Informatica"Sono stati pubblicati i risultati nazionali delle Olimpiadi Italiane di informatica (OII) e direi che i nostri ragazzi si meritano un meritatissimo elogio: tutti i partecipanti del Liceo Amaldi alla selezione scolastica hanno ottenuto un punteggio ben superiore alla media nazionale (7.9 punti). Considerando che hanno gareggiato con ragazzi anche di Quarta e Quinta di qualsiasi tipo di istituto (quindi anche periti informatici), direi che sono davvero stati bravi!

Per regolamento delle Olimpiadi, passano alla fase successiva (selezione provinciale) il primo classificato di ogni istituto e il secondo se ha ottenuto un punteggio superiore alla media. Nel nostro caso, quindi, passano Lego Daniel di 3H (con 18 punti) e Quadri Alessia di 3F (con 16 punti).

Rinnovo i miei complimenti ai due ammessi e a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato." (referente prof.ssa Monia Remondi).

Sito delle Olimpiadi di Informatica con la pubblicazione delle classifiche finali.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017