Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Scuola al via, saluto del dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo Patrizia Graziani

sbocciareGentilissimi,
la ripresa delle lezioni segna ogni anno una tappa importante nel cammino di crescita delle giovani generazioni, come nuovo inizio carico di aspettative e, per molti, di gioia ed entusiasmo, insieme ai propri compagni di classe ed agli insegnanti. La scuola, va ricordato, è fondamentale per costruirsi un futuro il più possibile rispondente a sogni e desideri.
La scuola va vista e vissuta come palestra di felicità, luogo dove si sta bene e si cresce in un clima positivo con l’autorevole guida di insegnanti in grado di motivare e incoraggiare a vivere la grande avventura dell’apprendimento e dell’educazione. Così la nostra scuola è pronta a dare il suo contributo, sempre coraggiosa, vivace, inclusiva, aperta all’innovazione, seria e rigorosa...

di Patrizia Graziani, dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo

Leggi tutto (in allegato).

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017